domenica 17 dicembre 2017

MOTHER! - MADRE!



Il rumore delle critiche su questo film è stato notevole, ma come sempre lascio scivolare il caos e mi immergo nella storia raccontata dal regista, in questo caso Darren Aronofsky( “Il cigno nero”).
Inizio subito dicendo che la sostanza c'è e il messaggio è evidente. Quello che stona all'interno di  Madre è lo sviluppo visivo; in parole povere Darren ha “leggermente” esagerato!
Ho molto apprezzato che ogni personaggio reincarnasse un simbolo biblico ma, ahimè,
la religione è un tema che va maneggiato con cura essendo un’arma a doppio taglio.

Javier Bardem è un poeta, metaforicamente rappresenta Dio, il quale ha perso ogni stimolo creativo, mentre sua moglie Jennifer Lawrence è LA MUSA, l’ispirazione, e quindi la Madre Terra .
La loro grande casa dispersa in un fitto bosco viene a un certo punto infestata da vari personaggi che lentamente affollano e distruggono quel piccolo angolo di “Paradiso”.
Ogni persona che entra dalla porta simboleggia varie sfumature positive e negative umane; nonostante la moglie continui con insistenza a chiedere al poeta di cacciare tutta quella gente, lui non può farne a meno, perché ha bisogno della loro sofferenza, del loro amore e della loro gratitudine per creare la poesia perfetta.

Evitare una strage di fischi è molto difficile quando si decide di portare Dio e i propri “seguaci” sul grande schermo. 

A mio parere Aronofsky ha malamente pompato in maniera estrema e troppo duramente un tema così delicato e fragile.
Ci sono molti film che si spingono nella direzione religiosa, esaltandola o massacrandola ma solo in pochi hanno saputo dosare il tutto con estrema precisione.

In Madre le proporzioni sono totalmente squilibrate, così ad un tratto ti ritrovi a guardare una pellicola che sembra un film di guerra, con tanto di bombe e spari. Si vedono persone sdraiate a terra incappucciate e giustiziate, il corpo di un neonato (che rappresenta il figlio di Dio) che viene fatto a pezzi e divorato, donne tenute prigioniere e torturate.

Tutti noi sappiamo che l'essere umano è arrivato spesso a varcare le porte del male, usando Dio come scudo per la propria malvagità; ma sbatterlo in faccia allo spettatore con così estrema violenza e condensare il tutto negli ultimi 45 minuti, è veramente troppo, anche per una persona come me che guarda spesso film dalle tinte molto forti.
Come ho già detto il messaggio e’ evidente e percepibile in ogni sua forma e mi dispiace sempre quando assisto al fallimento di un’idea perché è stata rappresentata male.
Forse i fischi non li meritava, e non me la sento neanche di bocciarlo totalmente perché la qualità in certi aspetti è innegabile, come ad esempio l’interpretazione di alcuni attori, la fotografia e l’atmosfera che cambia man mano che il fanatismo entra nella casa .Ma non posso neanche promuoverlo. Sarà certamente uno di quei film che finiranno in fondo al cassetto della mia memoria e che mai più guarderò.

domenica 9 luglio 2017

PERSONAL SHOPPER - Una recensione controcorrente



Maureen è una personal shopper nonché medium, ma il fatto che sia interpretata da una attrice che in ogni suo film ha quell'espressione da “ la vita è una merda” il personaggio non poteva che trasmettere l'entusiasmo di un bradipo.
La sceneggiatura sembra esser stata scritta da una decina di persone che invece di trovare un filo logico comune hanno ben pensato di fare quel cavolo che volevano buttandoci dentro un po' di tutto :

“ Allora ragazzi io ci metto il fantasma del fratello morto così da creare un po' di brivido da film horror di serie B “
“ Io invece una bella scena erotica , magari lei che si masturba a casa della cliente per cui lavora perché fa figo”
“ Ok! Allora io voglio un omicidio, perché si sa! una donna nuda squartata fa sempre il suo effetto!!
“ Ragazzi io ci metto uno sconosciuto che la stalkera sul cellulare facendo credere a tutti che sia il fratello dall' aldilà !
“ Siiii che squadrone che siamo !

Invece a quanto pare è stato il regista Olivier Assayas a fare tutto da solo, magari auto motivandosi con un bel “ Sono un genio !”
Ma come è possibile che nessuno si sia accorto che non si capisce un cazzo in questo film??.
Ho letto qualche recensione “ film coinvolgente e struggente “ oppure “ concettuale e carico di riflessioni“ !
Io personalmente tutta questa geniale arte concettuale proprio non la vedo, anzi per me la confusione è plateale : un minestrone riscaldato che fatichi a mandare giu perché ha perso ogni tipo di sapore.
Essendo un milk-shake di generi e forma, il regista dalla personalità multipla non ha ovviamente avuto il tempo di definire gli avvenimenti, creando dubbi e perplessità ad ogni cambio di scena.
Così ho atteso speranzosa la fine, perché non credevo fosse possibile che qualcuno avesse potuto investire soldi e tempo per vendere il caos.
Invece la stramaledetta fine, logicamente insensata, ha innescato in me una bella idea alla Inception :che il video del matrimonio di mia cugina sia molto più interessante e ben fatto di questo noioso e insulso film.

domenica 14 maggio 2017

NIGHTCRAWLER - LO SCIACALLO


Lo sciacallo è un predatore notturno che si nutre principalmente di cadaveri: un titolo perfetto per il debutto alla regia dello sceneggiatore Dan Gylroy e per il suo selvaggio Lou ( Jake Gyllenhaal).

La storia narra le vicende di un ladro solitario e morbosamente curioso.
Un giorno Lou assiste ad un incidente stradale ed è colpito dal cameraman che é accorso sul luogo per riprendere l'accaduto.
In quella telecamera Lou intravede l’occasione che nessuno vuole dargli, perché nonostante una acuta capacità di osservazione ed un forte desiderio di cambiamento resta comunque uno sporco ladro.
Così decide di armarsi di una telecamera e di una radio della polizia, iniziando a sfrecciare con l’auto in ogni luogo in cui ci sia sangue.
Privo di ogni tipo di scrupolo, Lou si distingue per le sue crude inquadrature, che rivende al Network di canale 6 dove fa la conoscenza della direttrice Nina ( Rene Russo).
La ricerca notturna di morte incrementa la sua autostima già al limite dell'arroganza, il tutto sorretto da un lato animalesco che distingue il protagonista dal mondo che lo circonda e dalla brutale verità che che si fa largo man mano che la trama scorre.

Durante tutto il film si ha una visione precisa della scalata emotiva di Lou verso il successo attraverso il male subito dagli altri. L'avido cameraman arriva addirittura  a manipolare una sparatoria come un impeccabile burattinaio pur di ottenere le migliori inquadrature.

“ E se il mio problema non fosse che non capisco la gente, ma che non mi piace la gente?”.

Questa frase racchiude l'essenza di Lou, il proprio essere distaccato, pieno di grandi frasi ad effetto imparate a memoria ma prive di quel sentimento umano che ci rende tali.
Jake Gyllehaan e i suoi glaciali occhi guidano magnificamente lo spettatore in questo contorto personaggio, un anima nera dal fascino diabolico.

Dan Gylroy segue la mutazione del protagonista modificando la fotografia in un crescendo di inquadrature e oscurità , accompagnando delicatamente la storia come una madre che aiuta il figlio nei suoi primi passi.

Pensandoci forse in ognuno di noi è racchiuso un Lou :
c'è chi l'ha addestrato, chi lo tiene in gabbia e chi lo lascia libero di vagare nella propria mente entrando senza emozioni nella vita di qualcuno, strappandogli anche l'ultimo brandello di amor proprio senza alcun freno di coscienza pur di ottenere la gratificazione del proprio ego.

“ Sai come si alimenta la paura? Vestendo di verità delle false evidenze! “

lunedì 27 marzo 2017

IRONICALLY MINI - IRONICAMENTE MINI




PASSENGERS

Genere :avventura, drammatico, fantascienza, sentimentale
Regia : Morten Tyldum
Sceneggiatura : Jon Spaihts
Cast : Jennifer Lawrence, Chris Pratt , Michael Sheen, Laurence Fishburne, Andy Garcia

Navicella spaziale .Lui si sveglia 90 anni prima da un viaggio di 120 anni e decide di svegliare Lei perché si annoia.

Pensiero: Non male l'idea e il prodotto in termini di effetti ma la fantascienza del film è il fatto che ci sia Chris Pratt!


CICOGNE IN MISSIONE

Genere: animazione, avventura, commedia
Regia: Nicholas Stoller, Doug Sweetland
Sceneggiatura: Nicholas Stolle


Due genitori indaffarati si dimenticano di aver procreato.
Il figlio invisibile decide di chiedere per Natale un fratellino con cui poter far baldoria a dei volatili che ora però trasportano cellulari invece di bambini...ma il cambiamento è ..nel radar!

Pensiero: in Italia siamo pieni di ottimi doppiatori, quindi la domanda sorge spontanea :
perché Alessia Marcuzzi doppia la protagonista??? PERCHE’??
Chi l' ha scelta era sotto l'effetto di qualche droga, alcol, schizofrenia???...qualcuno me lo spieghi!!
Film a sprazzi noioso,ma le risate nate grazie a dei lupi coccolosi ha evitato la narcolessia fulminante.


COLLATERAL BEAUTY

Genere: drammatico, fantastico
Regia: David Frankel
Sceneggiatura: Allan Loeb
Cast: Will Smith, Edward Norton, Kate Winslet, Michael Peña: Simon Scott , Keira Knightley, Helen Mirren, Jacob Latimore.


Un pubblicitario perde la propria creatività a causa della morte di sua figlia. I suoi cari e premurosi amici ingaggiano degli attori così da poterlo incastrare e sbattere fuori dalla società.

Pensiero: a mio parere il cast è stato nominato ingiustamente ai Razzie Awards, fatta eccezione per Keira Knightley e la sua recitazione da spaventapasseri! Com'è possibile che abbia sempre la stessa espressione in ogni film!?....BAH!
Il vero problema è la regia che preferisce regalare minuti della storia a una bicicletta .Peccato perché la sceneggiatura ha del potenziale.


SPLIT

Genere: thriller, orrore
Regia: M. Night Shyamalan
Sceneggiatura: M. Night Shyamalan
Cast : James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Betty Buckley, Haley Lu Richardson, Jessica Sula.



Tre ragazze vengono rapite da uomo governato da 24 personalità tra cui una specie di uomo misto animale misto Hulk misto Spiderman.

Pensiero: il Top sarebbe stato vedere l'interpretazione di James McAvoy in TUTTE le 24 personalità, vista la sua formidabile bravura in questa pellicola!Comunque un buon thriller/horror, un genere che spesso cade nella cagata ma non è questo il caso.


OCEANIA

Genere: animazione, avventura, musicale
Regia: Ron Clements, John Musker
Sceneggiatura: Jared Bush


Vaiana è costretta dal padre a una vita che non le appartiene. Il desiderio irrefrenabile di inseguire i propri sogni e le proprie origini la porterà in un avventura oceanica per la salvezza del proprio popolo e la nascita di un nuovo futuro.
Pensiero: l'eroina che vuole vivere seguendo le proprie regole si vede da parecchi anni in casa Disney ma la novità è vedere finalmente la protagonista con i polpacci alla Bud Spencer .


LA BELLA E LA BESTIA

Genere: drammatico, fantastico, musicale, sentimentale
Regia: Bill Condon
Sceneggiatura: Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky
Cast: Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans: Gaston, Kevin Klin, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McKellen, Emma Thompson.


Tutti conoscono la storia grazie al cartone Disney; se non la conosci la domanda sorge spontanea:
“Ma che infanzia hai avuto??”

Pensiero: un valium musicale ad essere sinceri però la bravura canora del cast e un approfondimento della vita dei protagonisti ha piacevolmente e inaspettatamente rallentato l'arrivo di Morfeo.
Vi avverto!! ci sono più canzoni del cartone animato per cui vi scongiuro di non portare i vostri poveri compagni a vederlo..Uomini?? avete la mia comprensione.


SAUSAGE PARTY - VITA SEGRETA DI UNA SALSICCIA
Genere: animazione, commedia, erotico
Regia: Greg Tiernan, Conrad Vernon
Sceneggiatura: Evan Goldberg, Kyle Hunter, Seth Rogen, Ariel Shaffir
Doppiatori originali: Seth Rogen, Kristen Wiig, Jonah Hill, Michael Cera, Nick Kroll, Edward Norton, David Krumholtz, Bill Hader, Salma Hayek, James Franco.


Il cibo e tutto ciò che viene venduto in un supermercato vivono con la speranza di essere scelti da un essere umano: “ il compratore” che li porterà nel “Grande Oltre”. Ma la verità di uno spietato destino e il suicidio di una mostarda cambierà il loro credo.

Pensiero: un porno cartone pieno zeppo di parolacce e volgarità , con tanto di orgia culinaria...ma l'idea è schifosamente geniale e scioccante allo stesso tempo!

sabato 25 febbraio 2017

DUBBI , NOMINATION E OSCAR


Le nomination agli Oscar le ho sempre percepite come una pacca virtuale sulla spalla degli addetti ai lavori di Hollywood , quindi inizialmente le 14 nomination di La La Land mi hanno spiazzato, perché credevo che fossero veramente troppe per un genere come il Musical!
Ma dopo essermi immersa nel fantasioso mondo di Damien Chazelle , ho capito che questa pellicola è un vero e proprio inno all' Arte , al Cinema, alla Musica, all'Amore e ai Sognatori.
Con questo non voglio dire che secondo me il 26 febbraio debba vincere tutte le statuette, ma merita almeno di provarci, possibilità che ad altri film è stata data parzialmente.

L'ingiustizia più eclatante è stata fatta a Silence di Martin Scorsese, che non meritava assolutamente di essere in lizza SOLO nella categoria Miglior Fotografia.
So che non è una delle migliori pellicole di Scorsese, ma la sua perfezione è innegabile.
Sono molto amareggiata da questa mancata pacca sulle vecchie regali spalle del Maestro, soprattutto considerando che Arrival di nomination ne ha ben 8!
Anche se questo film mi è piaciuto tantissimo e gli ultimi 25 minuti ribaltano l'etichetta del “solito polpettone fantascientifico” ritengo assurdo che venga data a QUESTA pellicola la possibilità di gareggiare nelle categorie Miglior film e Miglior Regia, mentre Silence, Animali Notturni, The Lobster oppure il piccolo gioiello Captain fantastic siano state escluse ….
BAH ! .....Questa è la mia parola da settimane...BAH!

Faccio un’enorme fatica a comprendere come sia possibile che Animali Notturni e i protagonisti principali siano stati ignorati in questo mondo dall' Academy . Credo che sarebbe stato corretto far entrare nella cinquina come Miglior attore protagonista anche Jake Gyllenhall per la sua interpretazione , visto e considerato che ha dato vita ad un personaggio crudo e profondo., meritevole della pacca sulla spalla...BAH! E ancora ...BAH!
Quindi spero vivamente che Michael Shannon, nominato come Miglior Attore non Protagonista proprio per Animali notturni porti a casa la statuetta tanto ambita.

Dev Patel è stato molto trascinante nella ricerca delle proprie origini in Lion, per non parlare degli altri ottimi candidati ma spero che vinca Shannon in onore del capolavoro di Ford e anche per la sua intensità recitativa, che già nel 2009 meritava di essere premiata grazie alla pellicola Revolutionary Road.
Mentre per le nomination nella categoria Migliore Attrice non Protagonista non ho nulla da obiettare.

Le mie preferite sono Michelle Williams, Viola Devis e Octavia Spencer ed avendo visto Barriere in lingua originale sono più che convinta che la Devis meriti più di altre la statuetta. Amo la Williams e in Manchester By the Sea è intensa ma le è stato dato poco spazio nel film e la sua interpretazione pur essendo magnetica non è stata abbastanza forte quanto quella della Devis.


Grazie a Dio Viggo Mortensen ha ricevuto la nomination come Miglior Attore Protagonista perché se non fosse successo sarei andata a legarmi ai cancelli del Dolby Theatre di Los Angeles per protesta!
Se devo essere sincera non avevo mai notato in lui un forte potenziale emozionale e recitativo, ma la bellezza di Captain Fantastic ha fatto risplendere doti fino ad ora a me sconosciute!

Se non dovesse vincere Mortensen (probabile ) accetterei più volentieri la vittoria di Andrew Garfield piuttosto che Ryan Gosling, il papabile vincitore. Tra i due il mio preferito è il bel canadese, che in La La Land è impeccabile, però Garfield sia in Silence che in Hacksaw Ridge ha rimescolato le carte del proprio passato mettendo in gioco una bravura nascosta. E' ancora leggermente grezzo ma avendolo visto nei panni di Spiderman direi che il salto di qualità va assolutamente premiato.
In lizza troviamo anche Casey Affleck, per Manchester By The Sea; uno scoglio difficile da superare , e sarei contenta se vincesse, ma il  mio cuore tiferà VIGGO!!

Per quanto riguarda la Miglior Attrice Protagonista ho trovato immeritata la NON nomination a Amy Adams per Animali Notturni...BAH!
Natalie Portman per Jackie è una delle favorite; non nego che la perfomance sia stata coinvolgente , tuttavia la freschezza di Emma Stone in La La Land mi ha incantata.
Credo che in seguito a pellicole come Birdman e The Help abbia dato libero sfogo al proprio innato talento...FORZA EMMA !!

Invece per la categoria Miglior Film , le mie speranze sono rivolte a La battaglia di Hacksaw Ridge di Gibson, perché per quanto Mel possa non piacere come persona, quando è dietro la telecamera il suo lavoro lo sa fare splendidamente bene e Hacksaw Ridge ne è la prova.

Una persona che stimo parecchio mi ha fatto notare che spesso gli Oscar vanno di pari passo con la situazione politica del paese e che forse in questo momento gli Americani hanno bisogno di temi più leggeri data la pressione degli ultimi mesi con l'arrivo di Trump.
Per questo motivo La La Land potrebbe vincere nelle categorie Top o addirittura tutti i 14 premi!
Spero però che non abbia ragione e che La La Land vinca ciò che merita e non ciò che è politicamente corretto.

Questi sono i miei personali vincitori per cui farò il tifo tutta la notte:

Miglior film :


Arrival, di Denis Villeneuve
Hacksaw Ridge, di Mel Gibson
La La Land, di Damien Chazelle
Manchester by the sea, di Kenneth Lonergan
Il diritto di contare, di Theodore Melfi
Moonlight, di Barry Jenkins
Lion, di Garth Davis
Barriere, di Denzel Washington
Hell or High Water, di David Mackenzie

Miglior regia :

Mel Gibson – Hacksaw Ridge
Denis Villeneuve – Arrival
Damien Chazelle – La La Land
Kenneth Lonergan – Manchester by the sea
Barry Jenkins – Moonlight

Miglior attrice protagonista :

Isabelle Hupper – Elle
Ruth Negga – Loving
Natalie Portman – Jackie
Emma Stone – La La Land
Meryl Streep – Florence

Miglior attore protagonista :

Casey Affleck – Manchester by the sea
Andrew Garfield – Hacksaw Ridge
Ryan Gosling – La La Land
Viggo Mortensen – Captain Fantastic
Denzel Washington –Barriere

Miglior attrice non protagonista :

Viola Davis – Barriere
Michelle Williams – Manchester by the sea
Nicole Kidman – Lion
Octavia Spencer – Il diritto di contare
Naomie Harris – Moonlight

Miglior attore non protagonista :

Mahershala Ali – Moonlight
Jeff Bridges – Hell or High Water
Lucas Hedges - Manchester by the sea
Dev Patel – Lion
Michael Shannon – Animali notturni

Miglior sceneggiatura originale :

Taylor Sheridan – Hell or High Water
Damien Chazelle – La La Land
Y. Lanthimos, E. Filippou – The Lobster
Kenneth Lonergan – Manchester by the sea
Mike Mills – 20th Century Woman

Miglior film d’animazione :

Kubo e la spada magica, di Travis Knight
Oceania, di Ron Clements e John Musker
La mia vita da zucchina, di Claude Barras
La tartaruga rossa,di Michaël Dudok de Wit
Zootropolis, di Byron Howard e Rich Moore

Miglior cortometraggio d'animazione :

Blind Vaysha
Borrowed Time
Pear Cider and Cigarettes
Pearl
Piper

Miglior scenografia :

Patrice Vermette, Paul Hotte - Arrival
Stuart Craig, Anna Pinnock – Animali fantastici e dove trovarli
Jess Gonchor, Nancy Haigh –Ave, Cesare!
David Wasco, Sandy Reynolds-Wasco –La La Land
Guy Hendrix Dyas, Gene Serdena –Passengers

Miglior fotografia :

Bradford Young – Arrival
Linus Sandgren – La La Land
Greig Fraser – Lion
James Laxton – Moonlight
Rodrigo Prieto – Silence

Migliori costumi :

Joanna Johnston –Allied
Colleen Atwood –Animali fantastici e dove trovarli
Madeline Fontaine –Jackie
Consolata Boyle – Florence
Mary Zophres –La La Land

Miglior montaggio :

Joe Walker – Arrival
John Gilbert – Hacksaw Ridge
Jake Roberts – Hell or High Water
Tom Cross – La La Land
Nat Sanders, Joi McMillon – Moonlight

Miglior colonna sonora :

La La Land
Lion
Moonlight
Passengers
Jackie

                                                                            FORZA VIGGO !!!



giovedì 16 febbraio 2017

Fifty Shades Darker - Cinquanta sfumature di nero



Lei, Lui e la mia vocina nel cervello.

Primo Capitolo: Lei studentessa sfigata, ovviamente vergine e mangiatrice di matite ( dovuta a delle mancanze suppongo). Incontra Lui , uomo d'affari dai gusti sessuali estremi, affascinante quanto Gollum nel Signore degli anelli.
Secondo Capitolo: Christian e Anastasia si sono lasciati.
In effetti se un uomo mi dicesse :” In me ci sono 50 sfumature di depravazione” anch'io lo manderei a cagare.
Ma la nostra protagonista lo lascia per altri motivi irrilevanti perché in questo secondo magnifico, affascinante, seducente … no scusate non ce la faccio! In questo insensato, insignificante e pessimo secondo capitolo si rimettono INASPETTATAMENTE insieme.

LUI: io voglio te!
LEI: no lasciami stare.
LUI: io voglio te!
LEI: no lasciami stare.
LUI: andiamo fuori a cena!
LEI: va bene!

Vocina nel cervello : lei SI che sa come farsi desiderare.

LUI: Allora 2 pezzi di carne con contorno ..
LEI: EH NO!! io voglio un'insalata, adesso sono io che comando quindi niente contratto e niente punizioni !!!
LUI: togliti le mutande!
LEI: va bene!

Vocina nel cervello : Lei SI che sa il significato della parola comandare.

LEI: Sai è meglio che aspettiamo a fare certe cose.
LUI: ti voglio…
LEI: va bene sculacciami!

Vocina nel cervello : Lei SI che sa aspettare.

LUI: Chi è quello ?? Tu sei mia!!
LEI : E' il mio capo !!anche se mi guarda come fossi un barattolo di Nutella alla sagra del diabete  non significa nulla. Sai Christian non è che sono tutti come te!

Vocina nel cervello : Lei SI che ha capito gli uomini.

LEI: ahhhhhh mi ha toccata !!mi ha toccata!!
LUI: lo ammazzo!
LEI: NO!non farlo!
LUI: OK !Bodyguard pensaci tu!

Vocina nel cervello : Lui Si che sa cosa vuol dire difendere la propria donna.

LUI: vieni a vivere con me?
LEI: mmmm non so...
LUI: vieni a vivere con me?
LEI: Va bene.
LUI: Ci sposiamo?
LEI: mmm non so..
LUI: ci sposiamo?
LEI: va bene.

Vocina nel cervello: Fatemi capire !Questa donna in pochi mesi :
  1. Si è rimessa con il suo ex.
  2. E' andata a vivere con lui nel suo mega attico.
  3. Ha fatto pestare a sangue il suo capo diventando così lei il Boss.
  4. Indossa vestiti gratis che anche Carrie Bradshaw gli invidierebbe.
  5. Ha avuto una proposta di matrimonio.
Signore e Signori vi presento : Miss botta di culo 2017.

ATTENZIONE! da sentimentale / erotico la trama diventa sentimentale/erotico/thriller.

Una vecchia fiamma di LUI è andata fuori di melone e vuole uccidere Anastasia.
Non si sa come! Riesce ad entrare nel garage di Lei, a casa di Lui mentre dormono perché ovviamente un miliardario l'allarme in casa non ce l'ha..NO NO…e infine entra in casa di Anastasia puntandole una pistola...

Vocina nel cervello : Spara! Spara! Spara!

LUI: No non farlo..inginocchiati!!

Vocina nel cervello : SPARA A LUI ! SPARA A LUI !SPARA A LUI !

LEI: Christian adesso BASTA! Prima la tua ex psicopatica che vuole uccidermi nonostante in questo capitolo mi sia depilata anche le cosce . Poi la milf che ti ha seviziato da ragazzino, continua a rompermi perché dice che non posso soddisfare le tue voglie !!! cioè fino all'altro ieri neanche sapevo che forma avesse l'organo maschile e adesso sono qui a farmi infilare delle sfere di metallo nella vagina! adesso BASTA! e quando dico BASTA è BASTA!
LUI: ti prego non lasciarmi.
LEI: Va bene!

ATTENZIONE ! Da sentimentale/erotico/thriller diventa sentimentale/erotico/thriller/ drammatico.

Christian vola felice e spensierato con il suo elicottero MA a un certo punto il motore prende fuoco. Panico! probabilmente è in fin di vita! disperso da qualche parte nella folta foresta di non so quale paese!
E invece…
MIRACOLO!  E' vivo ! L'unico essere umano al mondo che dopo essersi sfracellato con un elicottero torna dopo poche ora a casa senza niente di rotto ...neanche una stramaledetta unghia.
Perché in effetti LUI è Grey ...Mr.Grey e come Pikachu anche lui si è evoluto da Gollum in Highlander!!!

Vocina nel cervello : Ma per favore!!! ma VAFFA..... !!!!!

SCONSIGLIATO A VITA E ANCHE OLTRE….