martedì 25 agosto 2015

Fifty Shades of Grey - Cinquanta Sfumature Di Grigio




Recensione
Lei studentessa sfigata con probabile tic, vergine (ovviamente) mangiatrice di matite ( dovuto a delle mancanze suppongo), incontra Lui uomo d'affari dai gusti sessuali estremi, affascinante quanto Gollum nel Signore degli anelli.
Lui :
No No sono sbagliato per te!!tu sei troppo pura!!non ti farei mai soffrire!!!Allora DONNA, firma sto contratto di privacy dove c'è scritto che ti posso frustare a sangue, legare come un maialino arrosto, usare ogni tipo di utensile da bricolage e tu stai zitta o ti punisco, non bevi alcol o ti punisco, devi mangiare solo cibi sani o ti punisco, non dormiamo insieme e mi devi chiedere il permesso per pensare o ti punisco, ti compro la macchina nuova perchè la tua fa cagare, ti compro dei vestiti nuovi perchè sembri mia nonna, tu diventi una mia proprietà e io ti apro in 2 come una cozza.!!  In cambio tu avrai me..un fico da paura..tutto chiaro??
Lei:
ma quindi facciamo l'amore?
Lui :
io non faccio l'amore io scopo duro.( citazione presa dal film )
Lei
ma io sono giovane e ingenua ( dopo 10 minuti )...AAAAAAAHHHHHH Sì Sì UUUUUHHHHHHHH....però non sono sicura di firmare il contratto ( dopo 10 minuti ) AAAAAAAAAHHHHHHHHHH Sì GOLLUM Sì...perchè non possiamo dormire insieme??      
( dopo 10 minuti) AAAAAAAAHHHHHH NON SENTO DOLOREEEEE. Sì Sì
Lui:
ma quindi il contratto lo firmi o no ??DAI!! ti ho chiamato "Piccola", ti ho presentato a mia madre, ho detto che sei la mia fidanzata, cosa vuoi di più??
Lei:
mi sono innamorata..
Lui:
senti te l'ho già detto, io non mi innamoro quindi firma questo contratto che ti sfondo anche le narici.
Lei :
mostrami il peggio che puoi farmi?
Lui:
...bene bene conta fino a 6 ad alta voce mentre io ti sculaccio cattivona.
Lei:
NO BASTA ! questo è troppo...tu godi nel farmi male vero??
Lui:
no scusa??? cosa cazzo abbiamo fatto per 2 ore di film??
Lei:
PERCHE' non possiamo essere una coppia normale?

                                Attenzione arriva la perla:

Lui: perchè ci sono 50 sfumature di depravazione in me.

FINE

Mi limito a un Banale... mi chiedo come sia possibile che a delle donne sane di mente, possa piacere una cosa del genere!!( faccio anche fatica a chiamarlo film )Quello che mi fa rabbia è il messaggio che trasmette..Lei è descritta come una stupida donnetta senza carattere, che si fa abbindolare da frasi prese dal manuale di rimorchio alla HITCH, una donna che accetta di annullarsi, che vende la propria libertà NEURALE.
Mi spiace che una storia d'amore scritta da una donna e che ha avuto così tanto successo ( non ho letto i libri ma credo che il succo del discorso sia rappresentato nel film ) non mostri la nostra forza e la bellezza della nostra mente emotivamente instabile alle volte ma piena di energia, calore, in grado di creare gustose perversioni e toccanti labirinti dai mille sapori mentre a quanto pare al mondo piace il gusto insipido e la sottomissione non solo fisica ma anche del proprio IO...che tristezza!!!
Alla fine del film mi sono chiesta :" Se l'avessi incontrato tu un uomo così, cosa gli avresti risposto?
IO
:
Senti UOMO comprati una bambola gonfiabile e vai in analisi per favore.

SCONSIGLIATO A VITA

Nessun commento:

Posta un commento